Biografia

Namtar Enzigall - Mago, Negromante, Demonologo, Adetto del elemento della Morte, partecipante della 16 stagione dello show "Battaglia di sensitivi" sulla "TNT" canale russo. Faccio parte del Gran Magistro dei maghi, occultisti e dell'Unione esoterica "Ordo Caput Mortuum" ( "Ordine del Capo della morte").

Sulla base dei dati di nascita e frammenti di memoria di precedenti incarnazioni in questo mondo Namtar Enzigall fin dalla giovane età ha iniziato a studiare la magia, sulla base delle informazioni da tutte le fonti possibili, dalle librerie ordinarie chiuse alle risorse Internet, di organizzare e ampliare le sue conoscenze.

Ha fatto un corso dell'Ordine dei Custodi della morte (2005-2006.), Ha ricevuto lo status di un adepto, ma poi ha preferito la pratica individuale (dal 2006. Allo stato attuale).

Namtar Enzigall è autore di numerosi articoli di ricerca sulla magia e demonologia, l'autore principale della rete di progetto "Namtarizm" (2011-2012.), Così come uno degli sponsor del progetto "Last Side" (2012-2013.).

Acquisito vasta popolarità grazie alla sua partecipazione alla 16 ° stagione della progetto televisivo "Battaglia dei Sensitivi" su u canale nazionale russo TNT, che e arrivato nulla finale, i migliori 4 (2015).


Attualmente conduce la pratica individuale a Rostov-sul-Don, e organizza anche seminari e consultazioni nelle regioni russe. Oltre alle singole attività Namtar Enzigall è il fondatore, coordinatore e capo dell'Unione dei maghi, occultisti e esoterica "Ordo Caput Mortuum" ( "Ordine del Capo della morte"), che ha uffici in diverse città in Russia e all'estero.